• Passa al contenuto principale
  • Skip to header right navigation
  • Skip to site footer

PIERCING MILANO

✅ Centro specializzato in piercing

  • Home
  • Chi Siamo
  • PIERCING MILANO
    • Blog
  • Piercing che realizziamo
  • Gioielli che vendiamo
  • Contatti
    • Mappa del Sito
    • Recensioni
  • PRENOTA ORA
Piercing_labbro_Milano

Piercing Naso Turbigo

Piercing Naso Turbigo: ✅ Centro specializzato in piercing, smiley piercing, nipple piercing e molto altro, richiedi informazioni!

Piercing Naso Turbigo

Richiedi informazioni

Inserisci i dati nel modulo, ti ricontatteremo il prima possibile.
    Per maggiori informazioni sulla nostra policy potete cliccare qui!
Piercing Turbigo
Buchi Alle Orecchie Alle Bambine Turbigo
Bridge Piercing Turbigo
Brillantino Piercing Ombelico Turbigo
Buchi Orecchie Per Bambini Turbigo
Central Piercing Turbigo
Cheek Piercing Turbigo
Christina Piercing Turbigo
Conch Piercing Turbigo
Costo Piercing Ombelico Turbigo
Dahlia Piercing Turbigo
Daith Piercing Turbigo
Dermal Piercing Turbigo
Ear Piercings Turbigo
Eyebrow Piercing Turbigo
Foratura Dell’orecchio Bambino Turbigo
Foratura Lobi Orecchie Bimba Turbigo
Industrial Piercing Turbigo
Katherine Pierce Turbigo
Labret Piercing Turbigo
Medusa Piercing Turbigo
Microdermal Piercing Turbigo
Monroe Piercing Turbigo
Nape Piercing Turbigo
Navel Piercing Turbigo
Negozio Piercing Turbigo
Nomi Dei Piercing Turbigo
Nomi Piercing Turbigo
Nose Piercing Turbigo
Nostril Piercing Turbigo
Orbital Piercing Turbigo
Orecchini Piercing Turbigo
Pierce Paris Turbigo
Piercing Ai Capezzoli Turbigo
Piercing Al Capezzolo Turbigo
Piercing Al Clitoride Turbigo
Piercing Al Labbro Turbigo
Piercing Al Naso Turbigo
Piercing Al Naso Nome Turbigo
Piercing Al Pene Turbigo
Piercing Al Sopracciglio Turbigo
Piercing Al Trago Turbigo
Piercing All Ombelico Turbigo
Piercing All Orecchio Turbigo
Piercing Alla Lingua Costo Turbigo
Piercing Alla Vagina Turbigo
Piercing Alle Orecchie Turbigo
Piercing Bocca Turbigo
Piercing Bridge Turbigo
Piercing Capezzolo Donna Turbigo
Piercing Capezzolo Uomo Turbigo
Piercing Christina Turbigo
Piercing Clitoride Turbigo
Piercing Collo Turbigo
Piercing Daith Turbigo
Piercing Faccia Turbigo
Piercing Genitali Turbigo
Piercing Guancia Turbigo
Piercing Helix Turbigo
Piercing In Mezzo Al Seno Turbigo
Piercing Industrial Turbigo
Piercing Labbro Turbigo
Piercing Labbro Inferiore Turbigo
Piercing Lingua Costo Turbigo
Piercing Lingua Uomo Turbigo
Piercing Medusa Turbigo
Piercing Milano Turbigo
Piercing Monroe Turbigo
Piercing Naso Anello Turbigo
Piercing Naso Brillantino Turbigo
Piercing Naso Nome Turbigo
Piercing Naso Uomo Turbigo
Piercing Ombelico Anello Turbigo
Piercing Ombelico Costo Turbigo
Piercing Ombelico Sotto Turbigo
Piercing Orecchio Helix Turbigo
Piercing Orecchio Trago Turbigo
Piercing Orecchio Uomo Turbigo
Piercing Pene Turbigo
Piercing Principe Alberto Turbigo
Piercing Seno Turbigo
Piercing Shops Turbigo
Piercing Smiley Turbigo
Piercing Sopracciglio Turbigo
Piercing Sopracciglio Uomo Turbigo
Piercing Sotto La Lingua Turbigo
Piercing Sottopelle Turbigo
Piercing Sul Pene Turbigo
Piercing Sulla Lingua Turbigo
Piercing Trago Turbigo
Piercing Trago Uomo Turbigo
Piercing Uomo Turbigo
Piercing Vagina Turbigo
Prince Albert Piercing Turbigo
Pussy Piercing Turbigo
Septum Piercing Turbigo
Snake Bites Piercing Turbigo
Snake Eyes Piercing Turbigo
Snug Piercing Turbigo
Surface Piercing Turbigo
Tipi Di Piercing Turbigo
Tongue Piercing Turbigo
Trago Piercing Turbigo
Tragus Piercing Turbigo
Vagina Piercing Turbigo
Venom Piercing Turbigo

Piercing Naso Turbigo

Il naso è una di quelle parti che sono molto evidenti sul volto e possono aiutare ad avere una valorizzazione della bellezza, qui nascono diverse tipologie di Piercing Naso Turbigo.In realtà il Piercing Naso Turbigo ha tante tipologie di posizionamento dei gioielli o dei perni che ci sono, ma c’è anche da dire che anche i metodi di foratura sono totalmente diversi. Possiamo dividere il naso in tre settori diversi, per suddividere la piramidale del naso, cioè:

Parte bassa, dove si trovano le narici
La parte centrale, dove c’è il dorso e la cartilagine
Parte alta, in questo caso c’è l’osso del cranio e anche la zona glabellare

In ogni angolo del naso troviamo la possibilità di avere un Piercing Naso Turbigo che sia adatto al nostro carattere e anche ad esaltare le parti del volto che ci sembrano particolarmente belle. Alla fine è anche un modo per diminuire la presenza di eventuali gobbette sul dorso avendo poi dei Piercing Naso Turbigo sulle zone laterali, cioè nelle narici oppure anche nella parte membranosa che divide le narici.Infatti è usato anche da molti estetisti che cercano di creare dei piccoli inganni ottici che alla fine diventano anche una buona valorizzazione del volto.Ora parlando delle tipologie dei Piercing Naso Turbigo vediamo che essi hanno dei nomi specifici, come: Nostril Septum BridgeQuesti sono quelli piu famosi che hanno poi bisogno di avere delle forature diverse e anche un’attenzione particolare. Il nostril è il Piercing Naso Turbigo nelle narici. Il Septum è quello che si effettua nella parte che divide le narici. Il bridge è il piercing che troviamo nella parte alta del naso, tra gli occhi.Oltre ad una diversità di foratura, c’è anche il dolore che varia in base al settore del naso.

Piercing Naso Turbigo è novità di questa moda

Tra le novità di quest’anno per il Piercing Naso Turbigo troviamo quello che riguarda le forature che ci sono nel setto nasale. Forse ancora non molto conosciuti in Italia, ma vediamo che nel resto d’Europa sta diventando un vero e proprio tormentone. La parte superiore del naso, cioè il dorso, è composto dalla cartilagine, ma la sua superficie è molto sottile e quindi si ha comunque una fuoriuscita nella parte interna delle narici. Per questo occorre che ci sia anche un professionista per farlo perché non si può posizionare un orecchino che si fissi nella narice interna considerando che sul dorso la parte del naso interna è difficile da raggiungere in caso si vuole togliere l’orecchio. Si deve forare tutta la parte del dorso in modo che ci sia un’estensione totale, praticamente si entra in una parte laterale e si fuoriesce dall’altro.Il dolore è comunque piuttosto alto. Molte persone hanno dichiarato che sembra quasi che il naso sia rotto. Una situazione normale perché il naso è una parte ricca di terminazione nervose e di capillari. In caso siete decisi a fare un Piercing Naso Turbigo sul dorso ci deve essere una prima valutazione della struttura del naso.Il naso ha una parte della cartilagine e una parte dell’osso, se andiamo a beccare l’osso si rischia che l’ago si danneggi e che i dolori siano molto intensi. Infatti l’osso deve essere bucato con un trapanino. Già qui è bene dunque che ci sia un’attenzione per la scelta di un professionista che sappia quel che faccia perché avere un ago da foratura per il Piercing Naso Turbigo che si storce mentre si effettua la procedura non è per nulla piacevole.In seguito, quando il Piercing Naso Turbigo viene eseguito c’è da fare attenzione alle infezioni. In primo luogo, una volta che termina l’operazione, ci deve essere un’attenzione a proteggere il naso da eventuali fattori climatici, da infezioni e dall’esposizione eccessiva al Sole. Il motivo è che i capillari danneggiati possono iniziare a perdere sangue e sono molto dolorosi. Meglio dunque che ci sia un’attenzione sempre è comunque. In secondo luogo, in questa parte del volto, il Piercing Naso Turbigo potrebbe iniziare a prudere in modo anche piuttosto insistente e non si deve mai grattare il foro da poco eseguito. I rischi sono quelli di provocare delle piccole ferite, in una zona che è molto delicata, che poi si infettano gravemente.Una piccola situazione “normale” è quella che riguarda la sensazione di respirare con difficoltà. Siccome i Piercing Naso Turbigo nel dorso possono essere trasversali, cioè nella parte laterale oppure nella parte superiore, è possibile che riduca leggermente l’aria che inaliamo. Tuttavia è solo una sensazione passeggera poiché dopo ci si abitua e poi si possono utilizzare anche dei diversi gioielli che sono di spessore diversi e alcuni anche molto sottili.

Piercing Naso Turbigo, il septum, la moda tra i giovanissimi

Il septum lo vediamo spesso nei giovanissimi e sta diventando molto richiesto anche da parte delle persone più adulte. Si tratta del Piercing Naso Turbigo che divide le narici. Vediamo questo tessuto cutaneo che si collega alla parte sottostante del labbro superiore e spesso è anche la parte che tende a dividere e a creare la fossetta sul labbro.Essa tende a sporgere leggermente all’esterno ed è dunque un “appiglio” perfetto per quanto riguarda il posizionamento di un orecchino o di un piercing.Il vantaggio che immediatamente affermiamo e che si tratta di uno dei Piercing Naso Turbigo meno dolorosi, con un grado pari a 3/10 nella classifica del dolore. Questo perché si parla di una zona membrosa che permette di avere una funzionalità, ma non ha terminazioni nervose.Il septum è particolarmente amato perché permette di decorare il naso e il viso, anche avendo una buona valorizzazione delle labbra, proponendo anche una certa quantità di gioielli. Tra l’altro vediamo che questo è uno dei piercing che viene e veniva usata da tante tribù primitive sia come segni di appartenenza, ma anche per diversi rituali magici.Da circa tre anni è diventata una moda tra i giovani, specialmente qui in Italia. Per farlo occorre sempre un ago chirurgico in materiale antiallergico e deve essere comunque in acciaio o titanio. Ovviamente ci possono essere dei piccoli accorgimenti per questo tipo di piercing. Per i soggetti che hanno una parte accentuata è molto più facile fare questo tipo di foratura. Mentre quando si parla di una membrana che è interna, allora si devono usare degli accessori in grado di fare la giusta foratura.L’unico svantaggio di questo tipo di Piercing Naso Turbigo è che è facile soggetto alle infezioni. Considerando la sua funzionalità e anche la zona interna, ci potrebbero essere molti più batteri. Questo vuol dire che occorre anche una disinfezione in post intervento.

Piercing Naso Turbigo, il bridge cos’è

Il bridge è una tipologia di piercing più complessa delle altre e dobbiamo dire che è anche piuttosto complessa. Cos’è? Il Piercing Naso Turbigo in stile bridge è il foro che avviene nella parte superiore del naso tra i due occhi. Lo vediamo spesso nello stile punk e in Inghilterra è famosissimo.Per fare questo tipo di piercing ci si deve rivolgere solo ed esclusivamente a dei professionisti del settore perché si tratta di un vero e proprio intervento chirurgico. Toccandoci il naso nella parte superiore, tra i due occhi, sotto le dite avvertiamo che si ha una parte molto dura. Da qui inizia l’osso collegato al cranio quindi non si parla più di una cartilagine.Quindi il foro deve avvenire prima con un ago che dirige la foratura, ma una volta giunti all’osso si deve usare un trapanino perché si deve bucare l’osso. Non è possibile riuscire a rompere l’osso con un ago perché altrimenti si rischia di creare una vera e propria frattura con diverse difficoltà. In questo caso è possibile fare anche un intervento che sia sotto anestesia che senza anestesia. Ci sono molte persone che dichiarano che il dolore è piuttosto alto, ma è tollerabile. Di certo è molto più doloroso rispetto ai Piercing Naso Turbigo sulle narici o per il septum.I fastidi che si hanno sono molti come quelli di avere intense cefalee per qualche settimana. Dove ci sono i buchi ci sarà un forte arrossamento e, in alcuni casi, anche qualche fuoriuscita di gocce di sangue che comunque sono solo passeggere. Ovviamente sarà necessario assumere degli antidolorifici che sono poi prescritti direttamente da parte del personale medico. Questo perché si ha la sensazione di un osso totalmente rotto.Tra l’altro il bridge può essere anche leggermente più sotto la parte degli occhi, ma anche qui c’è la possibilità di avere parte dell’osso e di conseguenza è necessario seguire sempre la stessa procedura per fare questo tipo di Piercing Naso Turbigo.

Il piercing nella zona glabellare, come si effettua e quali sono gli effetti

Parliamo di un altro piercing che appartiene sempre alle tipologie dei Piercing Naso Turbigo, cioè quelli che sono nella zona glabellare. Questa è la parte del viso che si trova tra le sopracciglia e dove ci sono dei muscoli che riescono a muovere le sopracciglia e anche la parte frontale. Grazie a questo tipo di movimento si creano poi le diverse espressione del volto e del movimento delle sopracciglia stessa. Ovviamente c’è anche una maggiore presenza di rughe, ma c’è anche una buona presenza di adipe del viso. Siccome questa è una parte che può essere esaltata e valorizzata in modo da avere una nuova bellezza, ecco che è diventata uno dei protagonisti dei piercing. In oriente è considerata anche la parte dove si trova il terzo occhio e da sempre si decora con diversi tatuaggi o anche colorazioni, ma ci sono anche dei piercing che possono essere posizionati in modo da avere degli accessori e dei gioielli.Come si effettua questo tipo di Piercing Naso Turbigo? Siccome esso è la punta del setto nasale piramidale, rientra comunque nell’abbellimento del naso. Non si deve certo usare il trapano, si deve solo usare un ago per fare la foratura in modo da distaccare la pelle, ma attenzione non si deve toccare la muscolatura.In questo caso il professionista deve prima massaggiare l’area che si deva forare. Si tira con una pinza in modo da avere una divisione e individuazione dell’epidermide con dalla muscolatura. A questo punto si una un ago per forare la superfice della pelle. Si infila sotto, fino a distaccare la muscolatura, perché altrimenti si ha un danno e un dolore molto forte, e si fuoriesce in modo che ci sia una parte di entrata e una di uscita.Gli accessori da usare sono comunque diversi e molto lunghi, questo per avere la possibilità di avere un posizionamento degli accessori. Ovviamente attenzione che essendo un piercing ha sempre bisogno di avere un’attenzione contro le infezioni. La tipologia di dolore è comunque molto tollerabile, ma attenzione che si parla di un’incisione e quindi ci deve essere sempre una buona attenzione ai diversi professionisti da contattare.

Piercing Naso Turbigo cosa fare dopo l’intervento

Quali sono le attenzioni da avere quando si esegue un Piercing Naso Turbigo?Ci sono delle piccole attenzioni che permetteranno di avere un dolore minore. Non soffiarsi il naso per non sparare batteri che comunque possono poi scatenare nuovi dolori. Evitare di toccare il piercing continuamente e cerchiamo di avere sempre le mani pulite. Se tocchiamo continuamente il naso cerchiamo di disinfettare immediatamente. Si deve evitare l’esposizione prolungata la Sole ed è meglio che non si vada in piscina o sauna, sempre per il problema di diminuire la circolazione sanguigna e anche di non avere eventuali batteri che sono a contatto con i fori.Per i primi giorni non si possono assumere dei farmaci che sono addensanti del sangue, come anche l’aspirina ad esempio, perché altrimenti si rischia di creare un rallentamento della guarigione. Ci sono anche ulteriori piccoli consigli che si possono chiedere direttamente al proprio medico o comunque al proprio professionista che ha eseguito l’intervento in modo da avere tutte le corrette informazioni.Dopo 4 settimane il Piercing Naso Turbigo dovrebbe essere cicatrizzato. Se però parliamo di quelli che sono eseguiti nella cartilagine o anche nell’osso, sarà necessario aspettare molto più tempo perché c’è una grande problematica di dolori ossei che devono poi essere totalmente controllati con dei farmaci antidolorifici sempre sotto prescrizione medica.

Grazie per aver visitato Piercing Naso Turbigo!

RECENSIONI



Piercing Naso

  • Piercing Naso Milano
  • Piercing Naso Turro Milano
  • Piercing Naso Università Cattolica Milano
  • Piercing Naso Uruguay Milano
  • Piercing Naso Usmate Velate
  • Piercing Naso Vanzaghello

Link Utili

Scopri il mondo del Piercing a Milano su Wikipedia: Una definizione dell'argomento data dalla famosa enciclopedia on line.

piercing Turbigo, piercing ombelico Turbigo, piercing orecchio Turbigo, piercing naso Turbigo, piercing lingua Turbigo, smiley piercing Turbigo, helix piercing Turbigo, nipple piercing Turbigo, piercing alla lingua Turbigo, piercing capezzolo Turbigo,

Piercing Naso Turbigo

piercing_Milano1
9.5

piercing orecchio

9.8/10

piercing naso

9.8/10

piercing lingua

10.0/10

smiley piercing

9.2/10

helix piercing

8.6/10
Piercing Naso Turbigo
Contatti
Post precedente: « Piercing_sopraciglio_Milano Helix Piercing Pavia
Post successivo: Nipple Piercing AeroportoLinate Piercing_lingua_Milano »

CERCA NEL SITO


Ci occupiamo di:

Piercing Milano, Smiley Piercing Milano, Helix Piercing Milano, Nipple Piercing Milano, Piercing Alla Lingua Milano, Piercing Capezzolo Milano, Piercing Lingua Milano, Piercing Naso Milano, Piercing Ombelico Milano, Piercing Orecchio Milano

PIERCING MILANO

✅ Centro specializzato in piercing, smiley piercing, nipple piercing e molto altro, richiedi informazioni!

INDIRIZZO:
Corso di Porta Ticinese, 59
20123 Milano MI

CONTATTI:
Telefono: 3479480383
E-mail: info@piercingnmore.com

FORSE CERCAVI…

  • Piercing Orecchio Musocco Milano
  • Smiley Piercing Bellusco
  • Piercing Ca’ Granda Milano
  • Piercing Naso Viale Jenner Milano
  • Piercing Capezzolo Porta Vigentina Milano
  • Piercing Capezzolo Paolo Sarpi Milano
  • Piercing Naso Milano Municipio 5
  • Piercing Naso Sovico
  • Smiley Piercing Hinterland Milanese
  • Piercing Naso Cermenate Milano

VISITE

Totali: 92539
Giornaliere: 4
Ieri: 262
Scorsa Settimana: 1254
In questo mese: 691
Visitatori: 59924
Online ora: 0
Inizio dal: 21 Dicembre 2020

Leggi L’informativa privacy – Richiesta Cancellazione Dati
COPYRIGHT [c] 2020 by – Realizzazione siti internet – Solution Group Communication | Siti Roma

Back to top

CHIAMA ORA
WHATSAPP
EMAIL